Parlando a Beniamino Pescatore sul “Corriere dello Sport”, Andrea Mezzanotte ha parlato dei grandi cambiamenti nella sua routine che lo hanno allontanato da Trento (squadra che detiene ancora i suoi diritti) per approdare a Brindisi: “”Qui è un’altra vita. Eppure non è così male. Ne dico una: ho sempre trascorso le festività natalizie sulla neve e farlo a Brindisi, con sole e vista mare è stato un grosso cambiamento. L’ambientamento è stato facile anche perché qui, ma in generale al Sud, sono molto aperti e subito accoglienti. A tavola vado pazzo per le orecchiette alle cime di rape, una specialità a cui non posso più rinunciare”.

Mezzanotte ha anche parlato della rapida risalita della sua squadra in classifica: “Non ci poniamo limiti, sappiamo di avere tanti giocatori che possono essere protagonisti in differenti momenti del match, cerchiamo sempre di dare il nostro contributo. Con questo sistema ci divertiamo, vinciamo e stiamo bene insieme. Siamo una squadra in fiducia e ce la giochiamo contro tutti”.

Fuori dal parquet, Mezzanotte è un grande tifoso dell’Atalanta: “Quando posso non perdo una partita della Dea, cerco sempre di incastrare i miei impegni sperando che non coincidano con allenamenti, viaggi e partite della Happy Casa”.

Fonte: legabasket.it