Tifosi e proprietà chiamano e la Nutribullet risponde ancora.
Buona partita quella disputata contro Sassari, che possiamo dire esser stata una delle gocce per gli ultimi momenti in panchina di Bucchi, soprattutto in un momento di nuova difficoltà dei trevisani, con tante chiacchiere e voci che si sono mosse nelle scorse settimane.
Una partita comunque tirata fino all’intervallo, che però poi ha visto Treviso riuscire ad imporsi, chiudendo infine 77-70.
I migliori in campo il solito Olisevicius, con 18 punti e 10 rimbalzi, poi Terry con 15 e finalmente un quasi ritrovato Harrison con 14 punti.

Al momento Treviso è ancora penultima in classifica, ma ora parimerito con Pesaro a 10 punti, con Varese appena sopra a 12.

PROSSIMA SFIDA

Questa sera i ragazzi di Vitucci scenderanno in campo a Scafati, attualmente al 10° posto con 16 punti e un record 8/9, di cui 5 vittorie proprio in casa.
La loro ultima partita giocata è stata a Pistoia dove hanno perso 78-71, al termine di una gara complicata che all’intervallo li vedeva in vantaggio 31-43.
I migliori realizzatori della squadra sono ancora da trovarsi in Pinkins (13 pts, 6 reb) e Gamble (12 pts, 6 reb), e mai da scordare il solito Logan.
La partita dell’andata terminò a favore di Scafati, che all’epoca però era guidata da Sacripanti.

A livello di statistiche Scafati sembra sulla carta più forte di Treviso, hanno un buon tiro da tre se necessario e sono migliori ai liberi.
Per Treviso sarà importante tenere la partita mentalmente e cominciare carico, preparandosi a dover comunque lottare e trovarsi di fronte una squadra che spesso porta soluzioni veloci e creative, ma di cui alcuni giocatori alle volte possono fare da zavorra e possono essere usati come punto su cui spingere.

La palla a due sarà questa sera al PalaMagno ore 20:30, live su DAZN ed Eurosport 2.

Qui le informazioni sulle due squadre.

(foto ciamillo castoria, in foto la squadra)