Le parole dei due coach, quello di Brindisi Dragan Sakota e quello di Treviso Frank Vitucci, dopo il loro scontro nel ventiseiesimo turno di LBA:

 

DRAGAN SAKOTA:

Congratulazioni a tutti i ragazzi per l’ottima partita disputata. Abbiamo gestito bene la pressione di dover vincere a tutti i costi, a differenza della scorsa settimana, e anche i possessi finali sono stati importanti per non correre troppi rischi. L’atmosfera al PalaPentassuglia ci ha aiutati, il sostegno dei tifosi è sempre stato di grande aiuto. Adesso ci apprestiamo a giocare due partite fuori casa ma ormai per noi ogni match è una finale senza via di fuga“.

 

FRANK VITUCCI:

“Da parte nostra sicuramente una brutta partita, la più brutta dell’ultimo periodo. L’abbiamo approcciata troppo soft, abbiamo lasciato troppo spazio al loro talento offensivo. Il terzo quarto è stato quello decisivo, quando si è creato uno strappo alla gara evidente. Abbiamo perso troppi palloni, loro hanno tirato più volte di noi, dobbiamo rimboccarci le maniche e ritornare a giocare col giusto approccio”.