Le parole dei due coach, quello di Napoli Igor Milicic e quello di Cremona Demis Cavina, dopo il loro scontro nel nono turno di LBA:
IGOR MILICIC:
Complimenti a coach Cavina per l’organizzazione di gioco; sono rammaricato per le due assenze nella squadra avversaria perché sarebbe stato interessante misurarci contro la Vanoli al completo. Fondamentale combinare attenzione tattica con energia: nel primo tempo è mancata l’energia, nel secondo tempo sono state messe in campo entrambe; soddisfatto per il cuore profuso dalla squadra. Oltre a badare al talento, abbiamo costruito una squadra composta di giocatori complementari. Il sold-out di stasera è per noi molto importante perché ci trasmette quanto la città riconosca il nostro lavoro”.
DEMIS CAVINA:
Pagata la stanchezza, un paio di rimbalzi persi che hanno favorito canestri avversari. Sono estremamente soddisfatto dei miei ragazzi, ora l’obiettivo è quello di recuperare gli infortunati, mantenendo ben chiaro l’obiettivo salvezza. Grazie per l’accoglienza , è sempre un piacere ritornare a Napoli, dove il progetto ha basi solidissime. Grande atmosfera e squadra che gioca un bel basket”.