Parlando ad Antonio Rodi di “Quotidiano di Puglia – Brindisi”, uno degli ultimi arrivati all’Happy Casa ha parlato dell’arrivo nel nuovo club: “Le prime sensazioni? Sono veramente molto positive sin dal mio ar­rivo. Siamo arrivati in giorni differenti con i miei com­ pagni ma abbiamo subito legato e si è instaurato un bel feeling. Gli allenamenti sono ad alta in­ tensità, tutti ci supportiamo, parliamo molto e ci divertiamo lavorando insieme. L’organizza­ zione è di alto livello dai fisiote­ rapisti, dirigenza e coaching staff. Poi la città è vivibile, molto carina e piena di persone acco­ glienti. Il clima e il meteo aiu­ tano a vivere la giornata nel miglior umore possibile”.

Parlando ad Antonio Rodi di “Quotidiano di Puglia – Brindisi”, uno degli ultimi arrivati all’Happy Casa ha parlato dell’arrivo nel nuovo club: “Le prime sensazioni? Sono veramente molto positive sin dal mio ar­rivo. Siamo arrivati in giorni differenti con i miei com­pagni ma abbiamo subito legato e si è instaurato un bel feeling. Gli allenamenti sono ad alta in­tensità, tutti ci supportiamo, parliamo molto e ci divertiamo lavorando insieme. L’organizza­zione è di alto livello dai fisiote­rapisti, dirigenza e coaching staff. Poi la città è vivibile, molto carina e piena di persone acco­glienti. Il clima e il meteo aiu­tano a vivere la giornata nel miglior umore possibile. Brindisi mi ha mostrato subito gran fiducia dai primi colloqui con direttore sportivo e coach. Credo sia il luogo adatto per esprimere le mie potenzialità all’interno di un progetto che crede in me. La scelta migliore per me e per la mia famiglia”.

Quali sono gli obiettivi suoi e della squadra per la stagione? “Il primo obiettivo che mi sono posto e ci siamo posti è prepararci al meglio per l’inizio di stagione e vincere il Qualification round di Basketball Champions League per entrare nella fase a gironi. Siamo tutti concentrati su questo e stiamo lavorando duramente in settimana per arrivare nelle migliori condizioni possibili. Proseguendo la stagione voglio aiutare il club a competere al più alto livello possibile, vorrei partecipare ai playoff di Legabasket e farò di tutto per aiutare i miei compagni e il club ad ottenere il miglior risultato possibile”.

Infine, un messaggio ai tifosi biancoblu: “Ho giocato al PalaPentassuglia lo scorso anno e ricordo ancora bene come i tifosi abbiano contribuito nei momenti decisivi a ribaltare l’inerzia emotiva del match e trascinare i propri giocatori. Ringrazio tutti i tifosi per la calorosa accoglienza che stanno riservando in questi giorni a me e la mia famiglia incrociandoci nelle vie del centro cittadino. Darò tutto me stesso per ricambiare questa fiducia e affetto”.

Fonte: legabasket.it