Ad Antonio Rodi sul “Quotidiano di Puglia – Brindisi”, Jason Burnell ha fatto il punto dopo il k.o. di Treviso: “Sicuramente perdere non fa mai piacere. Abbiamo dovuto affrontare difficoltà prima e durante l’incontro, abbiamo reagito ma non è bastato. Dobbiamo migliorare, è evidente e lo sappiamo tutti. Nonostante le difficoltà e le assenze, ci siamo compattati e siamo arrivati a un tiro dal pareggio. Dispiace ovviamente, siamo arrivati vicini ma non ci siamo riusciti. Siamo delusi e arrabbiati, vogliamo rifarci immediatamente. Una sconfitta è sempre una sconfitta. Bisogna resettare e andare avanti”.
L’Happy Casa ha affrontato molti alti e bassi in stagione: “Sono up and down come è normale che sia per un gruppo completamente nuovo che sta insieme da pochi mesi. Siamo consapevoli che il percorso è lungo e sta a noi conquistare fiducia e vittorie con il lavoro sul campo”.
Il capitano biancoblu si trova molto bene a Brindisi: “A Brindisi, ho scelto di fare la proposta di matrimonio a mia moglie e già solo per questo resterà per sempre legata a noi. Una città dove si vive bene e ha tifosi fantastici”.
Fonte: legabasket.it