Le parole dei due coach, quello di Brindisi Frank Vitucci e quello di Tortona Marco Ramondino, dopo il loro scontro in campionato:

 

FRANK VITUCCI:

Spiace non essere riusciti a chiudere con una vittoria una stagione difficile, dove anche oggi siamo arrivati alla partita con rotazione ridottissime. Nonostante tutto in questo periodo non è mai mancata l’approccio giusto e la voglia di lottare su ogni pallone, pur commettendo errori. Oggi si è visto il gap con una squadra in salute e al completo qual è Tortona, che ha a disposizione uno straniero in più in rotazione. Il pubblico si è scaldato nel finale, qualche componente oltre le squadre in campo oggi non era altresì concentrato nei quaranta minuti di gioco“.

MARCO RAMONDINO:

 “Al di là dell’epilogo della partita, siamo stati molto avvantaggiati dalle defezioni di Brindisi. La gara, nel suo complesso, è andata come ce la aspettavamo, in quanto Brindisi in casa davanti al suo pubblico ha fatto una partita di energia e carattere. Nell’ultimo quarto siamo riusciti ad avere la meglio sui nostri avversari, e la cosa che ho apprezzato di più di questa gara è stata la compostezza con la quale ha giocato anche nel momento in cui siamo stati sotto nel punteggio riuscendo poi ad allungare nell’ultimo quarto”.