Dubai entrerà in ABA Liga. Per fare chiarezza nella giornata di ieri ha parlato in conferenza stampa il direttore generale del club Dejan Kamenasevic il quale ha anche dichiarato di aver trovato un accordo con un allenatore che al momento è impegnato con un’altra squadra. 

“Giocheremo a Dubai le partite in casa, nella Coca Cola Arena, con capienza di 17mila spettatori. Si giocherà alle 15 locali.
Non ci aspettiamo di avere il pubblico di Partizan o Stella Rossa, ma il 90% dei residenti a Dubai sono stranieri. Con le altre squadre potremo competere come numero di spettatori, non riempiono sempre il loro palazzo.
Non compreremo Mike James o Walter Tavares. Saremo competitivi ma con un budget modesto.
Abbiamo un modello di business. Per noi è importante imparare, fare esperienza. Questo è il nostro obiettivo. Per entrare in Europa in modo competitivo, non ci interessa vincere l’ABA Liga.
Entrando nella ABA Liga abbiamo dimostrato che esistiamo, che non siamo solo una nuvola rotante. Dubai è a 5 ore da Belgrado, Zagabria e Lubiana. Da qui partono molto turisti, anche le squadre. È un viaggio a stagione per loro, ma nessuno si chiedeva come se la caverà Dubai che dovrà viaggiare in continuazione”.