Dopo che nelle scorse ore sono uscite delle indiscrezioni, riportate da “Il Corriere della Sera” di un’ offerta faraonica da parte del Partizan per Nicolò Melli, è arrivata la smentita.

Secondo quanto riportato da Telesport, infatti, non ci sarebbe stata alcuna offerta del team serbo per il capitano dell’Olimpia.

Nicolò Melli e Olimpia Milano: un matrimonio destinato a proseguire

Nicolò Melli, il cui contratto scadrà il 30 giungo prossimo, non ha ancora iniziato le trattative per il rinnovo con la dirigenza bianco rossa, anche e soprattutto a causa del momento complicato che l’Olimpia Milano sta vivendo.

Pare difficile, però, ipotizzare che il rapporto tra le parti non vada avanti, con Milano che perderebbe il suo uomo simbolo, oltre che il capitano.

Entrambe la parti sembrano intenzionate a far si che l’ultimo contratto importante della carriera di Nicolò Melli sia quello con Milano.

D’altronde, quest’estate, nel corso del podcast “Afternoon” lo stesso giocatore aveva dichiarato di voler giocare un’altra finale di Euroleague, questa volta con la maglia dell’Olimpia Milano.

Per questo motivo, a oggi, sembra molto difficile immaginare un futuro in cui Melli non vesta la maglia di Milano.

Credits immagine. Ciamillo-Castoria