Continua la furia del presidente del Panathinaikos Dimitris Giannakopoulos, che dopo il ko in gara 3 nei quarti di finale dei playoff di Euroleague contro il Maccabi, continua a tuonare contro ECA in merito a due episodi accaduti nella gara di ierio. Il numero 1 dei biancoverdi ha dichiarato sulle storie instagram taggando Euroleague:
“55 secondi prima della fine della partita, ha pestato la linea davanti ai vostri occhi e non avete visto. Non avete dato la palla al Panathinaikos, l’avete data al Maccabi. Poi 14 secondi dal termine della gara, avete contato un canestro che non doveva valere ed anzichè consegnarci la palla dove aver notato l’errore, avete optato per una palla a due e gli avete regalato la palla. C’è qualcuno che sta guardando quello che sta succedendo in Euroleague? Mr Bodiroga, Mr Motjejunas avete qualcosa da dire su questo?”. E se non ci facciamo sentire, ci penalizzate. Giocano con i nostri soldi, con i nostri investimenti, le nostre emozioni, giocano con tutto”.
Ha poi concluso dicendo: “Saranno rigiocati gli ultimi 15 secondi con il possesso del Panathinaikos? Euroleague penalizzerà l’arbitro Kardum?”
Il numero uno dei biancoverdi ha poi postato una foto con una citazione di Vladimir Putin, che affermava: “Quando ci sono azioni sbagliate, dovresti essere pronto ad una reazione”.
Poi riferendosi sul fatto recentemente accaduto all’arbitro accusato di aver rubato un profumo in aeroporto ha dichiarato: “Forse la prossima volta al posto di profumi per coprire il tuo fetore, dovresti rubare degli occhiali per vederci meglio”.
Infine ha mostrato ancora una volta l’immagine del rimbalzo catturato da Josh Nebo nel finale di gara 3 con il piede che sembra toccare la linea di fondo ed a cui ha scritto: “Per Euroleague non ci sono evidenze che fosse palla persa. Wow Nebo ha imparato a camminare per aria come Gesù Cristo”.