Intervistato da Gabriele Gallo su “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia”, Osvaldas Olisevicius ha parlato del bel momento della UNAHOTELS che sta coincidendo con un suo costante miglioramento: “È molto semplice: non voglio retrocedere! Quindi, sto facendo del mio meglio per aiutare la squadra a vincere più partite possibili e raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Sicuramente la UNAHOTELS ha avuto un boost con la rimonta e il successo interno all’overtime contro Scafati: “Quella partita ci ha mostrato che lottando si possono superare anche momenti molto difficili e vincere. Penso che ci sia servito soprattutto in termini di fiducia in noi stessi e come riscontro del duro lavoro quotidiano che facciamo in palestra durante gli allenamenti settimanali”.

Guai però ad abbassare la guardia: “Il lavoro non è finito, non siamo ancora salvi. Non possiamo alzare la testa e fermarci. Non faccio calcoli e non guardo alle avversarie, dobbiamo continuare il percorso che stiamo facendo in queste ultime settimane”.

Nel turno infrasettimanale, i biancorossi saranno di scena a Casale Monferrato contro Tortona: “E’ davvero una squadra forte e giocare in casa loro sarà molto difficile. Dovremo difendere con fisicità, non farli eseguire facilmente i loro schemi e non giocare il tipo di partita che vorranno, al loro ritmo”.

Fonte: legabasket.it