Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina presso la sede di RivieraBanca, il presidente di Rinascita Basket Rimini, Paolo Maggioli, e l’amministratore delegato, Paolo Carasso, hanno annunciato la conferma ed il rinnovo biennale per coach Sandro Dell’Agnello.
Il tecnico livornese si è seduto sulla panchina romagnola nel novembre scorso quando RBR navigava in fondo alla classifica della A2.
La sua mano sulla crescita della squadra si è notata tanto che tra fine della regular season e la fase ad orologio, Rimini ha vinto 13 delle ultime 15 partite.
Poi la serie dei quarti di playoff con Rieti ha sancito la fine della stagione dei biancorossi. 

Queste le parole di Sandro Dell’Agnello:

“Mi sono sentito coinvolto sin da subito in questa avventura. Questo grazie alla vicinanza di tutti i membri della società, in particolare di Carasso, Turci ed il presidente Maggioli.
Vedo voglia di crescita graduale che mi fa venire voglia di sognare. Mi sembra un po’ il percorso che intraprese Trento qualche anno fa: era in Serie B, poi è arrivata a giocarsi due finali scudetto. Qua mi sembra che ci siano la passione, ma soprattutto le persone giuste per poterlo fare. Ovviamente non oggi e nemmeno domani, ma ci vorrà tempo”.