Klay Thompson, guardia dei Golden State Warriors, ha subito un infortunio alla gamba destra durante l’allenamento di mercoledì.
Secondo ESPN, Thompson si stava allenando a Los Angeles con vari giocatori NBA quando ha sentito dolore nella zona del polpaccio destro. I Warriors sono preoccupati che si tratti di un possibile infortunio al tendine d’Achille.
Bob Myers, direttore generale della squadra, ha dichiarato che il giocatore farà una risonanza magnetica giovedì mattina. “È una situazione imprevedibile” ha detto Myers dopo il draft NBA. “Si può essere fiduciosi, si può essere preoccupati. Per il momento, però, possiamo solo aspettare domani e sperare che vada tutto bene.”
Thompson aveva perso tutta la scorsa stagione per un infortunio al ginocchio sinistro, rimediato durante la sesta partita della finale NBA 2019 contro i Toronto Raptors. I Warriors erano ottimisti sul fatto che il giocatore, che ha passato più di un anno a fare riabilitazione, sarebbe tornato a pieno regime per la stagione 2020-21.