Intervenuto a “Virtussini Siamo Noi” (condotta da Gianluca Bovinelli, Daniele Zanetti e Federico Fioravanti) su Radio Basket Italia, Ömer Dogubey, il tifoso turco virtussino aggredito durante la gara tra i bolognesi e l’Efes, ha raccontato ciò che è accaduto quella sera e la sua curiosa storia. Virali sono diventate nel frattempo le sue immagini mentre applaude la squadra di Banchi con indosso una maglia della Segafredo e circondato da tifosi avversari. Ömer ha raccontato di aver conosciuto Alessandro Pajola nel 2016 e che martedì era a palazzo proprio come ospite del play bianconero. Queste le sue parole sull’accaduto:
«Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, visto che tutto si è creato con dei miei connazionali. Ho ricevuto un’aggressione in quanto tifoso Virtus, sono stato provocato ma ho mantenuto la calma. Dispiace per l’immagine con cui ne escono i miei concittadini».
Sono stato portato fuori per un primo momento. Però le forze dell’ordine hanno gestito bene la situazione. Hanno allontanato i facinorosi, mi hanno riportato dentro riconoscendo che non avevo fatto nulla».
Fonte: sportando.basketball
in foto Ömer Dogubey (diretta Radio Basket Italia)
Diego Loretelli