Il contratto di James Young a Varese è in scadenza a fine gennaio e la società non ha intenzione di estenderlo fino al termine della stagione. Si cerca sul mercato un sostituto, ma i giocatori a disposizione sono pochi.
Uno dei nomi valutati, secondo La Prealpina, è stato quello di Brendan Bailey, ritenuto non sufficientemente atletico e per altro approdato nelle scorse ore in Ungheria all’Alba Fehervar. Un tentativo sarebbe stato fatto per Amine Noua, che ha lasciato Tortona in direzione Fenerbahce, mentre si ipotizza obiettivo Alfonzo McKinnie nel caso in cui “la Dinamo cambiasse assetto”.
In tutto questo c’è la question Tomas Woldetensae, finito fuori dalle rotazioni di coach Bialaszewski. Con Young fuori e la firma del suo sostituto che non pare imminente, l’azzurro potrebbe avere nuove chance. Già domani contro il Chemnitz potrebbe ritrovare il campo dopo tre NE consecutivi.
Anche perché non sarà della partita Leonardo Okeke: l’ipotesi era di farlo debuttare in coppa, ma l’infortunio alla caviglia rimediato nell’ultima gara in B con il Campus Varese lo porterà a restare ai box per un paio di settimane, riferisce La Prealpina.
Credits immagine: malpensa24