È gia terminato il CdA della Sporting Fortitudo che, in una mezz’ora ha deliberato le nuove cariche.

CdA totalmente rinnovato con Matteo Gentilini che diventa nuovo presidente, sostituendo Davide Malaguti. Vice presidente Filippo Battelli e consigliere l’avvocatessa Alexia Armaroli.

Un ulteriore carica per l’imprenditore bolognese, amministratore delegato di Flats Service e tifoso ultradecennale della Fortitudo e un ulteriore passo verso un ruolo centrale per il futuro del club bolognese.

Matteo Gentilini; oltre ad essere main sponsor da quattro anni, rimanendo anche questa stagione non essendo stata trovata un’alternativa; attualmente è l’azionista di maggioranza relativa con quasi il 44% delle quote e presidente anche del Consorzio Club Fortitudo.