E’ Muhammad-Alì Abdur-Rahkman l’ Mvp del mese di novembre scelto dai lettori di BM che ne hanno proclamato il trionfo.
.Anche questa settimana un sacco di voti e di partecipazione al nostro concorso dedicato ad eleggere l’ MVP of the Year di BM, nella stagione 2022/23.
Soprattutto, l’ Mvp scelto e votato dai nostri lettori e followers.

L’americano di Pesaro ha vinto di misura, in un mese pieno di grandi prestazioni e protagonisti, bruciando in volata due nostri ragazzi comunque ormai pronti per i massimi livelli e altrettanto meritevoli.
Muhammad-Alì, che sta facendo divertire i tifosi della Carpegna prosciutto che ormai lo adorano come gli idoli migliori di una lunga storia di campioni e successi, ha ottenuto il 31% dei voti, secondo con il 27% Matteo Spagnolo e  terzo Thomas Woldetensae con il 25%
Il giocatore della Vuelle ha girato in questo mese a da 19.7 punti, 3.9 assist e 3.4 rimbalzi e trascinando la squadra di Repesa nella parte alta della classifica di LBA. Fin dal suo arrivo è e testo nel cuore dei tifosi biancorossi tornati ad affollare sempre di più la Vitrifrigo Arena.
Abdur-Rahkman vince così per la prima volta in questa stagione il concorso di giocatore del mese. A lui vanno quindi i 10 punti  nella graduatoria stilata per valutare il miglior giocatore dell’anno. Secondo posto e sei punti per Matteo Spagnolo (Trento) e, infine, terzo posto per Tomas Woldetensae (Varese) 3 punti per lui.
Prossimo appuntamento a partire dalle 20 di stasera il sondaggio per votare, sempre sul profilo Instagram di BM, l’Mvp della nona giornata Vi aspettiamo, sempre più numerosi e ogni settimana siete sempre di più e vi ringraziamo. L’opinione, il confronto e il dialogo con i nostri lettori sono linea guida editoriale prioritaria di Basket Magazine.
Di seguito la classifica generale dell’ Mvp di novembre e quella della stagione, dopo i primi due mesi di concorso.

Classifica per MVP dell’anno: Petrucelli 10, Abdur-Rakhman 10 , Matteo Spagnolo 6, Logan 6, Kwan Cheatham 3, ThomasWoldetensae