Le parole dei due coach, quello di Cremona Devis Cavina e quello di Sassari Piero Bucchi, dopo il loro scontro nella seconda giornata di LBA:
DEMIS CAVINA:
“E’ stata una vittoria alla nostra maniera con un cambio di ritmo deciso nel secondo tempo in una partita in cui potevamo avere difficoltà a rimbalzo, ma siamo stati bravi a mascherarlo, e malgrado solo 9 tiri liberi a favore contro 25 degli avversari. Giocato con un buon spirito, c’è un ottimo clima, e abbiamo consapevolezza che anche nelle situazioni meno positive come nel primo tempo sotto di dieci, possiamo. Migliorerà il gioco, lavorando: a Trento eravamo ritornati in scia, ma senza riuscire a riprendere la partita. giocarcela. Serviva un po’ di fiducia, dopo un pre campionato difficile; la vittoria serviva come il pane. Il gruppo ha una grande fame, e ringrazio tutta la gente che ci ha sostenuto nel secondo tempo”.
PIERO BUCCHI:
“Siamo indietro, non ci sorprende questo, quindi dobbiamo lavorare per inserire giocatori, mettendo insieme i pezzi allo scopo di aumentare la qualità. Lavorare con serietà e umiltà a 360 gradi”