Le parole dei due coach, quello di Trieste Jamion Christian e quello di Reggio Emilia Dimitris Priftis, dopo il loro scontro nel quarto turno di LBA:
JAMION CHRISTIAN:
“Una serata difficile, apprezzo il sostegno dei nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la partita. Non siamo riusciti a girare la partita a nostro favore, abbiamo provato ad andare piccoli per vedere se succedeva qualcosa ma non ha funzionato. Non siamo riusciti al punto di contrasto che volevamo, molto incoraggiato dallo spirito della squadra in una serata senza Colbey Ross e Jeff Brooks. E’ stato importante vedere Stefano Bossi, Lodovico Deangeli e Luca Campogrande ed anche se in un tempo limitato ci hanno dato qualcosa. Sono carico per tornare in palestra martedì. Con Justin Reyes penso che il tempo ci dirà quello che sarà in termini di quanto carico di lavoro riuscirà a gestire, siamo contenti di averlo avuto in campo. Colbey Ross sta bene aveva un problema al polpaccio destro, parlando con il gruppo medico abbiamo deciso di dargli qualche giorno di riposo in più, Jeff Brooks era influenzato da mercoledì sera”.
DIMITRIS PRIFTIS:
“Questa è una vittoria davvro molto importante per noi perché veniamo da una brutta settimana. Penso che stasera abbiamo mostrato carattere. Congratulazioni al pubblico, qui a Trieste c’è stata una grande atmosfera. Siamo stati tutti grandi stasera”