Le parole dei due coach, quello di Sassari Piero Bucchi e quello di Venezia Neven Spahija, dopo il loro scontro nel quattordicesimo turno di LBA:

 

PIERO BUCCHI:

“Complimenti a Venezia che ha giocato una difesa molto dura e fisica che ci ha rimbalzati. Abbiamo sbagliato anche molto tiri aperti, però bravi loro a metterci pressione: ci hanno messo in grande difficoltà. Dobbiamo solamente continuare a lavorare duro, sperando che questa tendenza di sbagliate i tiri aperti da tre punti cambi. Su Jefferson ha fatto una buona partita ed ha portato molto energia”.

 

NEVEN SPAHIJA:

“Congratulazioni alla nostra squadra. Penso che abbiamo giocato meglio di loro sui quaranta minuti. Abbiamo controllato tante cose stasera, soprattutto i rimbalzi in cui loro mettono grande pressione. In questo fondamentale abbiamo fatto meglio dei playoff dell’anno scorso. Non è facile vincere qui così come non è facile battere Sassari perché sono bravi. Stasera siamo stati consistenti per quaranta minuti e abbiamo fatto meglio di loro. Vogliamo inoltre ringraziare i tifosi reyerini che sono giunti fino a qui per sostenerci, facendo un lungo viaggio. La vittoria è dedicata anche a loro”.