Le parole dei due coach, quello di Sassari Nenad Markovic e quello di Reggio Emilia Dimitris Priftis, dopo il loro scontro nel trentesimo turno di LBA:
NENAD MARKOVIC:
Alla fine della partita l’applauso dei tifosi ha colpito il tecnico bosniaco: “I tifosi avevano ragione ad essere arrabbiati: la partita contro Varese era oscena ed era giusto che mostrassero il loro scontento. Ho grande rispetto della tifoseria e hanno il diritto di criticare. Oggi volevamo cancellare quella brutta sconfitta, anche se non cambiava niente. Oggi mi porto via l’immagine della gente che si alza in piedi e ci applaude alla fine”.
DIMITRIS PRIFTIS:
«Una brutta giornata per noi. Inizia un nuovo capitolo, non è la miglior fotografia per avviarci, ma il tempo c’è e vedremo cosa riusciremo a fare».