Le parole dei due coach, quello di Varese Matt Brase e quello di Reggio Emilia Dragan Sakota, dopo il loro scontro nel venticinquesimo turno di LBA:

 

MATT BRASE:

«Vorrei fare i complimenti a Reggio Emilia per l’ottima vittoria, assolutamente meritata. Da parte nostra non abbiamo avuto sicuramente la nostra miglior serata. Siamo stati troppo superficiali, soprattutto in difesa, lasciando troppo l’iniziativa a Reggio Emilia che ha avuto molte conclusioni facili. In attacco non abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche, facendo una partita fuori dalle nostre corde con troppe palle perse e troppi tiri forzati che poi abbiamo sbagliato. Quando non giochi la tua partita e non sfrutti le tue caratteristiche contro una buona squadra come Reggio Emilia, è possibile che arrivi la sconfitta. Ci rimettiamo insieme e ripartiamo insieme a lavorare dal prossimo allenamento»

 

DRAGAN SAKOTA: 

“Una grande vittoria, un pensiero va a Sacar Anim che si è infortunato in un momento molto importante della stagione. Congratulazioni ai giocatori, questa volta possiamo dire di aver lavorato come una squadra, abbiamo battuto una squadra in forma questa stagione ed un club storico come Varese. Sono emozionato ogni volta che vengo quì a Varese”.