TORINO – Al termine del primo quarto di finale tra Milano e Virtus Bologna, in sala stampa hanno parlato i due allenatori.
Queste le parole di Ettore Messina:
“Abbiamo giocato una partita completa sia in difesa che in attacco contro una squadra che veniva da una squillante vittoria a Tortona, in fiducia. I ragazzi si sono espressi con grande attenzione e disciplina. Ora dobbiamo evitare di ascoltare tutti coloro che diranno che fosse questa la vera finale. Non lo era. Sabato giocheremo contro una squadra che abbiamo battuto con grande fatica in campionato, ben organizzata e con carattere”
Queste le parole di Dusko Ivanovic:
“Congratulazioni a Milano, ha giocato meglio. Questo tipo di partite non accettano tanti errori o passaggi a vuoto, nel secondo tempo Milano ha tirato con molta fiducia ed è stata più brava. Stanchezza fisica o altro? Non credo che sia stata stanchezza fisica, se facciamo solo due falli non è un problema fisico. Certo è che Milano ha iniziato in maniera molto aggressiva, più aggressiva di noi dal punto di fisico. Diouf? Ha giocato bene ma dopo una partita così non dobbiamo parlare dei singoli. Qualcosa di positivo? Alla squadra in spogliatoio dopo la partita ho detto che vogliamo vincere lo scudetto, proveremo a vincerlo.”