Dopo le dichiarazioni su Dame Sarr ed il suo agente Andrea Grossi da parte del presidente di Trapani Valerio Antonini, è arrivata la risposta dell’agente che intercettato da Sportando ha spiegato come sia stato tutto falso quello dichiarato dal presidente della squadra siciliana e che il suo associato non ha mai firmato nulla. Queste le sue parole:

“Non c’è nulla da commentare, mi sono fatto una risata. Leggo tante falsità, nessuno da parte nostra ha mai firmato alcun contratto. Tantomeno, non spetta sicuramente al Sig. Antonini valutare quanto sia importante o meno la formazione spagnola per Dame Sarr. Dame è un ragazzo straordinario, ugualmente la sua famiglia, ed è ormai da anni parte di un club come Barcellona non per fortunose coincidenze ma soprattutto grazie alla sua professionalità, per cui invitiamo il Presidente a ravvedersi da tali frasi accusatorie contro il giocatore. Si è valutata la situazione di Trapani, ma per più motivi non ci sono i presupposti. Una reazione di questo tipo è sconcertante. Per quanto mi riguarda poi, il cognome è Grossi, non devo nascondermi né vergognarmi di nulla. Le persone del Basket mi conoscono. Non serve precisare altro”.

 

Non è tardata ad arrivare la risposta del numero 1 dei Trapani Shark che su X ha mostrato le chat whatsapp avute con l’agente di Sarr in cui si accordavano per trovare un volo da Barcellona a Trapani. Ecco quanto scritto sul social:

“Il procuratore di Sarr che non voglio neanche più nominare ha detto che si è fatto una risata a leggere il mio tweet; Che la mia reazione è sconcertante e che lui aveva valutato solamente la nostra proposta; ebbene pubblico in esclusiva le chat whatsapp in cui questo signore ci aveva anche fatto cercare per prenotare i biglietti aerei da Barcellona a Trapani per il ragazzo nonché fissare le visite mediche a Trapani per martedì, cosa anche ripetuta a me telefonicamente; oltre ad averci fatto spendere di giorni a preparare i contratti. Bugiardo e maleducato che non sei altro; Questo tipo di procuratori sono la rovina dello sport; Ne più ne meno. Massimo rispetto per chi lo fa seriamente questo mestiere fungendo da parametro cruciale per il sistema ma quando si è vittime di un raggiro del genere si rimane basiti . E si permette anche di irridere il Presidente di una squadra. Vergogna assoluta”.