Germani Brescia comunica che nella giornata di lunedì scorso l’atleta Troy Caupain è stato sottoposto a un intervento chirurgico a seguito della lesione completa del tendine del gran pettorale della spalla destra che si è procurato lo scorso 1° novembre in occasione della partita della 7DAYS EuroCup contro il JL Bourg-en-Bresse.

L’atleta è stato sottoposto a un intervento chirurgico di reinserzione del tendine, eseguito presso la Sezione Chirurgia della spalla dell’Unità Operativa di Ortopedia del Presidio Ospedaliero Giovanni XXIII di Monastier (Treviso) dal Prof. Enrico Gervasi, chirurgo di caratura internazionale, e dalla sua équipe, coadiuvata dal Dr. Pierfrancesco Bettinsoli, Ortopedico e traumatologo dello sport e Responsabile dello staff medico di Pallacanestro Brescia.

Nel ringraziare il Prof. Gervasi per la disponibilità e la professionalità, Germani Brescia comunica che l’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero del giocatore sono stimati attorno ai quattro mesi.

Fonte: pallacanestrobrescia.it