Cari lettori di Basket Magazine, ci siamo! È in edicola potrete trovare il primo numero del 2023 della nostra rivista mensile con in copertina Jordan Mickey, uno dei nuovi volti della Virtus Bologna 2022/23.
Il primo di un anno che ci auguriamo sia ricco di gioie e soddisfazioni per tutti.
Apriamo la rivista con “L’anno che verrà” del nostro direttore, Mario Arceri con tutti i temi più caldi che si prospettano in questo 2023.
Ma i temi che troverete sono tanti e diversi: da un’analisi suoi coach di Serie A (il veterano Attilio Caja, lo straniero Matt Brase e l’esordiente Marco Legovich), ad approfondimenti su Davide Moretti, Ky Bowman e Alessandro Cappelletti.
Su Basket Magazine potrete trovare un’intervista che abbiamo realizzato in esclusiva ad Enes Kanter, giunto a Roma per il suo Unity Basketball Camp.
Molto interessante lo speciale su Livorno, una delle città che maggiormente respira basket in Italia.
Ma ci saranno apprendimenti anche di A2 su Fortitudo Bologna e Agrigento, e di Serie B con l’exploit della Luiss Roma.
Infine – oltre al poster dedicato al professor David Logan – temi relativa al basket europeo, NBA e femminile e per chiudere un doveroso ricordo a John Fultz che ci ha lasciato nelle scorse settimane.
Quindi non ci resta che darvi appuntamento in edicola per il primo numero del 2023! Ricordiamo che BM è disponibile, oltreché nelle principali edicole d’Italia, anche su printstop.it con consegna entro 24 ore dove volete.
Buona lettura a tutti!