Intervistato da Alberto Banzola su “Bresciaoggi”, il playmaker della Germani Brescia David Cournooh ha commentato la sua estensione contrattuale fino al 2025: “Innanzitutto voglio ringraziare Mauro Ferrari, il coach e tutta la so­cietà per la fiducia. Sono felice: che sia la testimonianza più genuina di quanto io mi sen­ta a mio agio a Brescia”.

Cournooh adesso ha anche un assistant coach di eccezione come David Moss: “David è un vincente e cerca di trasmetterci questa mentalità allenamento dopo allenamento. Si è calato benissimo in questo ruolo”.

David si gode anche il calore dei suoi tifosi: “Il calore e l’affetto dei tifosi, anche fuori dal parquet, è fantastico. Mi fermano anche al supermercato, ma la cosa più bella è che hanno sempre delle belle parole, anche dopo una sconfitta. E adesso sto cercando di scoprire più a fondo la città. Con la mia fidanzata sto facendo il tour di tutti i ristoranti di Brescia, anche sotto questo aspetto la città merita il gradino più alto della classifica”.

Fonte: legabasket.it