Oggi tre italiane saranno impegnato nelle coppe europee, Brescia e Trento in Eurocup e Reggio Emilia nella Basketball Champions League, ecco dove poter vedere le sfide:

 

LIETKABELIS-BRESCIA h18 (Sky Sport Uno, Sky Sport Action; Eleven Sport)

La squadra di Alessandro Magro arriva in Lituania in cerca di successi con appena due vittorie e quattro ko all’attivo in Eurocup, mentre i lituani hanno un bilancio di tre successi e tre sconfitte. La sfida che andrà in scena alle 18 sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Action ed Eleven Sport.

 

BUDUCNOST PODGORICA-TRENTO h 19:30 (Sky Sport Arena; Eleven Sport)

Trento vuole proseguire sulla scia della prestigiosa vittoria ottenuta nello scorso turno in casa contro il Gran Canaria, ma si troverà di fronte un avversario se non di superiore caratura in trasferta. I padroni di casa infatti sono secondi nel loro girone di Eurocup con quattro vittorie e solo due sconfitte. La gara è in programma alle 19:30 e sarà visibile su Sky Sport Arena ed Eleven Sport.

 

AEK ATENE-REGGIO EMILIA h 18:30 (Eleven Sport)

Reggio Emilia sarà impegnata in una sfida chiave in Grecia per scoprire quali saranno le sue sorti del girone, in seguito dell’esonero di Max Menetti (avvenuto nella giornata di ieri) la squadra sarà guidata dal vice Federico Fucà, ma al palazzetto ci sarà anche il nuovo head coach Dragan Sakota, che aveva vinto una BCL alla guida dell’AEK. La squadra italiana è terza nel girone con un bilancio di due vittorie e due ko, i greci ultimi con un successo e tre sconfitte. La gara è in programma alle 18:30 e sarà visibile su Eleven Sport.