Il coach dell’Efes Ergin Ataman, dopo l’eliminazione definitiva della sua squadra dai playoff di Eurolegue, ha parlato del finale concitato della sfida con il Fenerbahce, con lui stesso che lascia la panchina a 36 secondi dalla sirena e l’alterco di cui Will Clyburn è stato protagonista nel finale:

Sull’aver lasciato la panchina a 36 secondi dalla sirena finale: “I tifosi del Fenerbahce hanno iniziato ad insultarmi. Per evitare tutto questo, ho stretto la mano a Dimitris Itoudis, mi sono congratulato e sono andato negli spogliatoi”.

Sull’alterco nel finale riguardante Will Clyburn e la panchina del Fenerbahce: “Quando il divario era già di 17-18 punti, Will Clyburn si è arrabbiato perchè l’assistente (del Fenerbahce, ndr) ha continuato a urlare dalla panchina di segnare. La differenza era di 17 punti, era già tutto deciso. Penso che si sia arrabbiato con lui e ci sia stato un litigio. Un evento spiacevole. Probabilmente è stato per l’inesperienza degli assistenti sulla panchina del Fenerbahce. Era la prima volta che vedevano un ambiente del genere. Probabilmente li ha resi un po’ troppo felici eliminare i rivali che tanto hanno segnato EuroLeague e il campionato turco in questi anni”