In vista del Nuovo Anno, BM ha deciso di rinnovare la grande promozione lanciata a settembre ai tifosi ed addetti ai lavori di tutto il nostro basket che ci seguono sempre più numerosi, offrendo uno sconto speciale, oltre a quello canonico, a chi si abbona allarivista.
Un regalo di Buone Feste per veri appassionati e innamorati del basket a tutti i livelli. Un modo semplice ed economico per fare contento qualcuno che tenete a cuore. L’ abbonamento varrà per 10 numeri mensili dal momento della sottoscrizione.
BM seguirà come sempre la stagione italiana ed internazionale raccontandone il percorso e i protagonisti , le storie, i temi d’ attualità, le inchieste: e ora offre quindi a tutti la possibilità di abbonarsi ad un prezzo davvero super vantaggioso .
Per scoprire come abbonarsi alla nostra rivista (con tre opzioni, cartacea, digitale o entrambe) basta andare sul sito printstop.it e digitare il codice BASKETCLUB23 nell’apposita sezione abbonamenti (alla voce voucher) per ottenere lo sconto speciale.
Ricordate che abbonarsi ora è ancora più conveniente: riceverete BM a casa o dove volete e vi fa comodo lo stesso giorno che esce in edicola e risparmierete ancora di più!
Vi aspettiamo numerosi sperando di aver fatto cosa gradita e cercheremo di darvi, grazie anche al vostro supporto, un prodotto ancora più ricco di storie, commenti, personaggi, poster e tanto altro.
Buon basket a tutti, amici di BM
E soprattutto FELICE E SERENO 2024 A TUTTI VOI E AI VOSTRI CARI