Siamo quasi arrivati a metà agosto e, con le Olimpiadi oramai alle spalle, non ci resta che concentrarci sulla nuova stagione di pallacanestro che tra poco più di un mese prenderà piede. In Serie A ci sono ancora dei roster da completare e anche in Europa, così come nel mondo, ci sono tante carte in tavola con giocatori che ancora devono trovare il loro posto per la stagione 24/25. Andiamo a vedere tutte le notizie importanti di mercato di oggi 13 agosto.
Giornata di poche notizie di valore molto elevato, oggi è uscita però un’indiscrezione non di poco conto e che potrebbe andare a valorizzare ancora di più il campionato di A2 con un altro giocatore proveniente dalla Serie A, si sta parlando di Jacob Pullen, il playmaker della stagione appena passata in canotta Gevi Napoli decisivo con le sue triple nella finale di Coppa Italia giocata e vinta contro Milano proprio grazie ad un suo tiro da tre nel finale, secondo Superbasket la Tezenis Verona è molto vicina a portare in Veneto Jacob Pullen.
Passando invece in zona Europa, il Fenerbahce ha ufficializzato il rinnovo di Mert Emre Eksioglu, accordio biennale con il turco.
Foto: Ciamillo Castoria