Andrès Toto Forray è stato ospite del podcast della nuova puntata di LBA Conversation, il podcast della Lega Basket che porta a scoprire il dietro le quinte dei protagonisti italiani della Serie A. La bandiera dei bianconeri ha cominciato l’episodio parlando della sua famiglia e di quanto la pallacanestro fosse già comune: “Mio papà è stato dirigente nella squadra in cui giocavo, i miei fratelli più grandi giocavano a basket, mia sorella giocava a pallavolo. Siamo sempre stata una famiglia di sportivi, anche mia madre quando era giovane giocava a pallavolo. Sicuramente la cultura sportiva è sempre stata forte da noi”.

Poi Toto ha parlato dei ricordi più belli che lo legano a Trento, ora che ha appena tagliato il traguardo delle 500 partite ufficiali in canotta bianconera: “Sicuramente le promozioni, le Finali Scudetto che anche se perse sono un ricordo bellissimo. Anche l’aver vinto contro Milano nei quarti di finale di Eurocup 2016 è stato stupendo, sono quelle partite che ti rimangono impresse nella testa. Penso siano anche le più importanti nella storia del club”.

L’intera puntata, con gli interventi di Davide Pascolo, Maurizio Buscaglia e Hugo Sconochini, è disponibile su tutte le piattaforme di podcasting.

Fonte: legabasket.it