A seguire, l’aggiornamento sulle condizioni dei giocatori Matteo Fantinelli, Pietro Aradori e Deshawn Freeman:

MATTEO FANTINELLI: Il capitano della Fortitudo Flats Service (in seguito ai due impegni ravvicinati di Coppa Italia ai quali non è voluto mancare) necessiterà di alcuni giorni di riposo a causa di un’acutizzazione dolorosa della caviglia sinistra recentemente distorta. Da escludere la sua presenza sabato sera, a Latina. Fantinelli svolgerà nei prossimi giorni apposite terapie farmacologiche e fisiche e sarà rivalutato la prossima settimana.

PIETRO ARADORI: In seguito al forte colpo al braccio sinistro rimediato nella partita contro Trapani, il giocatore si è sottoposto agli esami diagnostici di rito, che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del capo breve del bicipite omerale. Da escludere la sua presenza sabato sera, a Latina. Aradori svolgerà nei prossimi giorni apposite terapie e sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana.

DESHAWN FREEMAN: In seguito al colpo all’occhio ricevuto nella partita contro Forlì, il giocatore è stato subito sottoposto a TC di controllo presso il Policlinico Gemelli di Roma, che ha fornito esito negativo. Successivamente, Freeman è stato sottoposto a visita specialistica oculistica, che ha escluso la presenza di lesioni retiniche. Le condizioni del giocatore sono in miglioramento e nelle prossime 24-48 ore è previsto il suo rientro nel gruppo.

 

fonte: Fortitudo Bologna