Matteo Gentilini è stato intervistato sul Resto del Carlino da Giacomo Gelati. Segue un estratto delle sue parole.

“Sono orgoglioso di avere al mio fianco Rossano Guerri come vicepresidente, oltre alla nuova consigliera Alexia Armaroli, che affiancherà Giovanni Pennica e Umberto Arletti (che da vicepresidente passa al ruolo di consigliere). Dal suo arrivo a oggi, Rossano ha portato cinque consorziati ancora prima di essere nominato vicepresidente. È un dato importante”.

Per entrare nel club? “Ci sono due tipi di affiliazione: una da 10.000 e una da 15.000 euro, con un impegno triennale. Prima non esisteva la quota da 10.000 euro; questa è la novità. Al di là di un aspetto sportivo e legato al tifo credo che servono tanta voglia, passione e impegno. Sono gli aspetti che permettono di lavorare al meglio”. 

La squadra?Dopo Scafati mi sento di dire – andando controcorrente rispetto a molti tifosi che sui social si sono accaniti – che ho visto i ragazzi combattere e lottare. Siamo certi che l’allenatore tirerà fuori il meglio da questi giocatori. Quando la sfortuna smetterà di perseguitarci e saremo al completo, ci esprimeremo al meglio”.

 

Fonte: Bolognabasket