Vi riproponiamo la puntata di BasketLand, lo storico di coach Marco Calamai in onda in diretta ogni domenica alle 22 sul canale tv 81 del digitale terrestre, Radio Italia Anni 60 solo musica italiana, ed anche su Facebook sulla pagina intitolata al programma o in streaming su http://radioitaliaanni60tv.com
Nell’ultima puntata, ospite il coach della Virtus Bologna Femminile Giampiero Ticchi, reduce dal sorprendente successo in campionato contro Schio. con il quale sono stati analizzati tutti i temi caldi del momento: dall’Eurolega, con particolare riferimento alla Virtus Bologna e a Milano. all’ultimo turno di LBA e a quello di A2 con riflettori sulla grande vittoria di Cividale con la Fortitudo Bologna è a quest’ultima è stata dedicata un’ampia riflessione e discussione con anche i numerosi messaggi dei telespettatori. Poi approfondimenti su tutto il basket italiano, minors e femminile compresi, ed internazionale. Una puntata davvero appetitosa, vivace e da non perdere.
La trasmissione è realizzata in collaborazione con Basket Magazine e la partecipazione del nostro vicedirettore Fabrizio Pungetti e del nostro collaboratore esperto di faccende virtussine, Alessandro Stagni.