Il centro dell’Italia e di Milano Nicolò Melli è stato ospite della trasmissione su RAI 3 di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, tanti i temi toccati, ecco le sue dichiarazioni:

Sulla sua assenza e su un suo ritorno in Nazionale: “Tema un po’ delicato, alla finestra di febbraio… “.

Sullo scambio nel finale di partita tra lui e coach Pozzecco all’Europeo contro la Serbia: “Meglio non raccontarla. L’ho placcato, l’ho invitato educatamente a tornare negli spogliatoi. Stavamo battendo la Serbia, lui era già stato espulso, lui ha pensato bene di tornare in campo, così sarebbe stata squalifica anche per la gara successiva”.

 

Il tutto è terminato con Fabio Fazio che ha lanciato un video in cui si ricordati tutti i successi in carriera del giocatore nato a Reggio Emilia.