Durante la giornata di presentazione delle maglie del Panathinaikos ha preso ancora una volta la parola coach Ergin Ataman che ha dichiarato:

“Niente è impossibile, per questo sono qui. Abbiamo grandi aspettative. Mi preme dire che è un grande onore essere qui all’Acropoli. Fino ad ora non ho avuto la possibilità di visitare il museo. L’Acropoli è il simbolo di Atene ma non solo, è uno dei simboli del mondo intero. Tutta la storia che il Panathinaikos ha costruito negli anni è opera della famiglia Giannakopoulos. Il presidente, Dimitris Giannakopoulos, si è impegnato a continuare la leggenda della squadra. Sono entusiasta di lavorare non solo con lui ma con tutti i membri del club. Il Panathinaikos è il più grande marchio sportivo della Grecia. La maglia di quest’anno è la prima con l’Acropoli e questa è una grande responsabilità”.

Sugli obiettivi: “Quando dico che nulla è impossibile mi riferisco anche al titolo di Euroleague. Negli ultimi anni il Panathinaikos è stato agli ultimi posti. Il nostro compito sarà difficile. Tuttavia, crediamo che la squadra sarà in grado di lottare per i grandi obiettivi che si è posta fin dall’inizio. Nulla è impossibile. Per quanto riguarda il titolo in Grecia, non direi che è impossibile raggiungere il nostro obiettivo. C’è una grande sfida, una sfida tra Panathinaikos e Olympiakos. Negli ultimi due anni, all’Olympiakos è andato tutto bene, ma ora credo che sia arrivato il nostro momento e che vinceremo noi il campionato”.