in foto coach Jasmin Repesa (pagina FB Victoria Libertas Pesaro)

di Giovanni Matthias Versa

Ecco le dichiarazioni post-partita dei protagonisti della gara:

Repesa: La partita è stata dura dato che l’avversario attualmente lotta per non retrocedere ed i motivi della vittoria sono da ricondurre al nostro sudore speso sul campo.

All’inizio della partita abbiamo subito molti canestri facili, la difesa non è stata al livello che ci aspettavamo. Nel secondo tempo siamo riusciti a riprendere ritmo ed alla fine siamo riusciti a vincere meritatamente.

Zanotti: Era importantissimo vincere contro Trieste dopo un girone d’andata che è stato molto difficile per noi. La squadra sta andando benissimo: in settimana ci divertiamo in allenamento e la domenica si raccoglie ciò che è stato seminato in precedenza.

Riguardo alla mia prestazione sono logicamente molto contento e penso che i meriti di essa vanno condivisi coi miei compagni che mi hanno dato molta fiducia.

QUI la fonte

Dalmasson: Innanzitutto devo fare i complimenti a Pesaro, che ha dimostrato nuovamente di essere in un momento mentale e di forma eccellente.

Ma ci tengo a fare i complimenti anche ai miei ragazzi che hanno retto fino a 6 minuti dalla fine una partita difficile, poi sono emersi quelli che sono i nostri limiti ad oggi. I rimbalzi che Pesaro ha catturato in attacco poi hanno rotto definitivamente gli equilibri.

Quello che dobbiamo fare adesso è continuare a migliorare ad ogni partita, visto che di allenamenti in settimana riusciamo a farne pochi, aggiungendo un tassello ogni volta.
I nostri giocatori sono in grossa difficoltà dal punto di vista atletico, non è un segreto.

QUI la fonte