“Positive vibes” a Mirano, tutti in piazza per la Reyer City League!
Dopo lo Squero di Dolo anche Piazza Martiri della Libertà di Mirano si è trasformata in un arena grazie al basket e alla musica.
Grande cornice di pubblico, davvero tante le persone che dalle 18.00 alle 22.30 hanno circondato il campo da basket dove i performer in campo hanno dato spettacolo battaglia dopo battaglia. Tanti giovani, bambini e famiglie presenti con i piccoli atleti della Pallacanestro Mirano, società aderente al Progetto Reyer, protagonisti in campo nel pomeriggio prima dell’inizio del torneo. Leo Rey non poteva mancare!

Le gare sono state accese dal DJ set e anche qui ha avuto grande successo l’attività di upcycling con tanti ragazzi entusiasti di dare nuova vita alle t-shirt personalizzandole con le grafiche create per l’occasione (per chi non l’avesse ancora fatto non c’è problema: vi aspettiamo sabato 16 settembre in Piazza Ferretto!).
Alla prima tappa della Reyer City League non potevano mancare gli ospiti reyerini: coach Neven Spahija e Jeff Brooks hanno scattato foto e firmato autografi, gustandosi le partite e suscitando grande entusiasmo tra tutti i presenti.

In campo si sono sfidati i Viva la Fiba, i Panthers, i Toronto Scarsus, i Ci penso sentenzio, gli MT, i Goats, i Double Clutch Squad e gli Old but gold Goose Mirano.
Si sono qualificati per la finale di Mestre i Goats (vincitori della tappa), i Viva la Fiba, gli MT e i Toronto Scarsus.

 

 

Si ringraziano il Comune di Mirano, in particolare il Sindaco Tiziano Baggio presente all’evento, la Pallacanestro Mirano per la preziosa collaborazione e IperLando, main sponsor del torneo.

Vi aspettiamo tutti sabato 16 settembre dalle 17.30 in Piazza Ferretto a Mestre, sarà una finale e un evento indimenticabile.

 

 

Jeff Brooks, ala orogranata

 

 

 

L’attività di upcycling ha riscosso grande successo

 

 

 

Le squadre qualificate alla finale di Mestre

 

 

 

Coach Neven Spahija, il sindaco di Mirano Tiziano Baggio e il Presidente della Pallacanestro Mirano Federico Polo

 

 

 

Jeff Brooks con i ragazzi delle squadre

 

 

 

Tappa combattutissima in campo

 

 

 

I giovani atleti della Pallacanestro Mirano

Fonte: reyer.it