Il saluto del club:

La Dole Rimini saluta e ringrazia Stefano Saccoccia: arrivato a stagione in corso, fin dal primo giorno ha dimostrato impegno e faccia tosta, combattendo per i nostri colori partita dopo partita.

Grazie e in bocca al lupo per la tua carriera Stefano! 🍀🤍❤️

@dole_ita
@lnpsocial

#ilpiùgrandespettacolo
#lombelicodelmondo
#aleburdel