Rinviata ufficialmente la sfida di Euroleague tra Olimpia Milano e Bayern Monaco, che sarebbe dovuta andare in scena venerdì 18 marzo. A richiedere la sospensione è stato il Bayern Monaco dopo i tanti casi di Covid-19 riscontrati in squadra, che non permette alla squadra tedesca di avere almeno otto giocatori a disposizione.

A seguito del Regolamento Speciale COVID-19, approvato dall’ECA Shareholders Executive Board, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, in presenza di date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con entrambe le squadre le migliori opzioni per poter riprogrammare la partita. La nuova data sarà annunciata da Euroleague Basketball una volta ufficiale