A seguito del rinvio della gara Old Wild West Udine-Acqua S.Bernardo Cantù, Lega Nazionale Pallacanestro comunica la variazione della programmazione televisiva per la diretta di domenica 6 marzo sulle piattaforme di Mediasport Group.

Domenica 6 marzo, ore 17.00
TOP SECRET FERRARA – ATLANTE EUROBASKET ROMA
Giuseppe Bondi Arena, Ferrara

Telecronaca: Matteo Gandini
Commento tecnico: Paolo Lepore

  • Diretta su piattaforma digitale terrestre canale 402 MS Sport (in chiaro)
  • Diretta su piattaforma Sky canale 814 MS Channel (satellite, pay)
  • Diretta su piattaforma Tivusat canale 54 MS Channel (satellite, in chiaro)
  • Diretta streaming su LNP PASS (per abbonati)

NOTE
CANALE 402 DTT – Dal 15 febbraio MS Sport ha abbandonato le numerazioni delle frequenze regionali per trasmettere, su tutto il territorio nazionale, sul canale 402 del digitale terrestre. Per ricevere il canale 402 è necessario risintonizzare i canali del proprio televisore.
HBBTV – Grazie alla nuova piattaforma interattiva MS Plus con tecnologia HBBTV (Hybrid Broadcast Broadband TV), tutte le Smart Tv abilitate a tale servizio (che richiede connessione internet) consentono ora attraverso il tasto rosso la visione in HD di alcuni canali OTT di Mediasport Group e dei propri partner. Tra cui il match prescelto quale “Game Of The Week”, cui si può accedere cliccando sull’icona di LNP PASS.
NUOVO STANDARD DTT – I canali di Mediasport Group operano già con codifica MPEG4. Dal 30 giugno 2022 sarà completata la conversione al DVB-T2, evoluzione del segnale digitale terrestre attualmente in uso.
RISINTONIZZAZIONE E NUOVI MUX – Lo switch richiede una necessaria opera di risintonizzazione degli apparati di ricezione. A seguito della chiusura di alcuni MUX (abbreviazione di Multiplex, la tecnica usata per trasmettere i segnali del digitale terrestre) e trasferimento su altri, si consiglia di consultare il sito www.otgtv.it, selezionare la vostra regione di residenza e scegliere uno dei MUX che trovate indicati per la ricezione.
PROBLEMI DI RICEZIONE DEL CANALE? – Se sono visibili gli altri canali del MUX, ma non dovesse essere visibile MS Sport, possono sussistere le seguenti problematiche:
A seguito di trasferimento su altro Mux il segnale non è visibile. Soluzione: risintonizzazione del televisore.
Difficoltà del televisore a ricevere il segnale in formato H264/MPEG4. Soluzione: l’acquisto di un decoder digitale terrestre, o la sostituzione del televisore con uno di ultima generazione.
I canali non sono completamente visibili. Soluzione: può trattarsi di un problema di posizionamento dell’antenna.
SITO DI RIFERIMENTO – Per ogni ulteriore informazione, consultare il sito www.otgtv.it, selezionare la vostra regione di residenza e scegliere uno dei MUX che trovate indicati per la ricezione.

VUOI SEGUIRE TUTTE LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI SERIE A2 E SERIE B
COMPRESI PLAYOFF, PLAYOUT ED EVENTI?

ABBONATI AD LNP PASS!

https://lnppass.legapallacanestro.com/pacchetti-abbonamento-lnp-pass

Fonte: legapallacanestro.com