La Scaligera Verona conferma Guido Rosselli, ala che saprà sicuramente portare esperienza alla squadra e che sa esser decisivo nei momenti cruciali delle gare. Di seguito il comunicato del club:
Ecco le dichiarazioni a seguito del rinnovo del contratto con Guido Rosselli.
“Rinnovare per il terzo anno consecutivo con Guido Rosselli è sicuramente un motivo di orgoglio – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – siamo estremamente contenti anche perchè Guido ha dimostrato fortemente di voler rimanere con noi. Rosselli è un giocatore che ha ancora tanto da dare e nei momenti cruciali è ancora molto determinante; inserito in una situazione come quella che abbiamo creato, con più respiro e quindi più qualità, per noi sarà un valore aggiunto incredibile. I nostri giocatori più giovani avranno davanti a loro un libro aperto di basket dal quale potranno assorbire tutta la qualità di questo atleta”.
“Dopo le valutazioni al termine della scorsa stagione sportiva – ha dichiarato Rosselli – rinnovare con la Tezenis Verona ha un valore importante con un doppio significato. Da un lato sono contentissimo dell’interesse della società e del nuovo accordo raggiunto; si sta componendo una squadra con una buona ossatura e le quattro conferme dalla passata stagione saranno un punto di partenza da tramutare in valore aggiunto. Dall’altro il mio rapporto con la città e con le persone è sempre più stretto; con la famiglia ci troviamo alla grande. Rinnovare per il terzo anno consecutivo ha un significato particolare perché Verona inizia ad essere un pezzo importante della mia carriera e quindi sono ancora più felice di continuare a vestire il gialloblù”.