Non si ferma il mercato europeo: ritorno in Israele per Bruno Caboclo ed un ex Pistons e Lakers a Burgos nella giornata di oggi 4 settembre.
Bruno Caboclo è vicino all’approdo al Maccabi Tel Aviv, con un contratto annuale con opzione per il secondo. Si tratta, appunto, di un ritorno in Israele per il giocatore brasiliano, dopo aver indossato la canotta dell’Hapoel Tel Aviv nel 2024-25. Per il nativo di Osasco, 8.5 punti e 4 rimbalzi di media nella scorsa annata con il Dubai Basketball.
Riparte dalla Liga ACB, al San Pablo Burgos, l’ala guineana, con cittadinanza francese, Sekou Doumbouya. Per la 15esima scelta al Draft NBA 2019 si tratta della seconda avventura nel campionato spagnolo, dopo l’esperienza ad Andorra nel 2024/25. L’ex Pistons e Lakers si presenta, quindi, alla formazione di coach Tabak dopo aver passato la scorsa stagione, in Giappone, con i Koshigaya Alphas.
Nell’immagine Bruno Caboclo, foto FIBA
Di Alvise Baldan