Dopo quanto avvenuto ieri nei minuti finali di Real Madrid – Partizan gli animi, oltre che in campo, si sono accesi anche fuori dal rettangolo di gioco. I tifosi serbi hanno iniziato ad inondare i social di insulti nei confronti degli spagnoli e a prevedere un accoglienza non esattamente amichevole all’arrivo dei blancos a Belgrado per gara 3. 

Questa mattina quindi il presidente del Partizan, Ostoja Mijailovic , ha smorzato gli animi con un post su instagram:

 

“A Madrid abbiamo collezionato due grandi vittorie. Stiamo scrivendo nuove pagine nella storia del club, non permettiamo che un singolo momento sminuisca il nostro grande successo. Abbiamo battuto tutti i record, abbiamo superato i confini del basket e continueremo a farlo. Il Real Madrid è storicamente una società amica e uno dei club più grandi del mondo. Indipendentemente dalla spiacevole situazione, li accoglieremo con estrema cordialità. Finora abbiamo vissuto bei momenti in questa stagione, dopo tanti anni, tutto è nelle nostre mani e il successo ci aspetta.Le nostre armi più forti, oltre a questo fantastico gruppo di ragazzi, sono i nostri tifosi, i migliori appassionati di basket del mondo! Diamo tutti il ​​benvenuto al Real Madrid. Do il benvenuto a tutti a Belgrado, il centro del basket europeo. Viva il Partizan!”

 

In foto Mijailovic (Twitter)