E’ Tornike Shengelia l’ Mvp del mese di novembre scelto dai lettori di BM che ne hanno proclamato il trionfo.
Anche questa volta un sacco di voti e di partecipazione al nostro concorso dedicato ad eleggere l’ MVP of the Year di BM, nella stagione 2023/24.
Soprattutto, l’ Mvp scelto e votato dai nostri lettori e followers.
L’ala della Virtus Bologna ha vinto vedendo premiate le sue grandi prestazioni in un mese pieno di grandi protagonisti, bruciando altri due grandi giocatori che hanno lasciato il segno in questo periodo, come Tomislav Zubcic e protagonista del periodo positivo di Napoli  in campionato ed Alessandro Gentile che non ha perso il vizio di fare canestro ed è diventato un elemento importante di Scafati .
Tornike Shengelia, ha dimostrato di essere un elemento cruciale della Virtus Bologna di coach Banchi, ha ottenuto il  33% dei voti, secondo con il 32% Tomislav Zubcic e  terzo Alessandro Gentile con con il 30%.
Nel suo mesi straordinario, Tornike Shengelia ha girato a 16 punti, 6 rimbalzi e 3 assist di media.
Tornike Shengelia vince così il primo concorso di giocatore del mese della nuova stagione. A lui vanno quindi i 10 punti  nella graduatoria stilata per valutare il miglior giocatore dell’anno. Sei punti per Tomislav Zubcic e, infine, 3 punti per Alessandro Gentile
Prossimo appuntamento la settimana prossima. Vi aspettiamo, sempre più numerosi: ogni settimana siete sempre di più e vi ringraziamo. L’opinione, il confronto e il dialogo con i nostri lettori sono linea guida editoriale prioritaria di Basket Magazine.
Di seguito la classifica generale dell’ Mvp della stagione, dopo i primi mesi di concorso.

Classifica per MVP dell’anno: Shengelia 10, Totè 10, Zubcic 6, Della Valle 6, Galloway 3, Alessandro Gentile 3