Anche questa settimana un sacco di voto e di partecipazione al nostro concorso dedicato ad eleggere l’ MVP of the Year di BM, nella stagione 2022/23.
Soprattutto, l’ Mvp scelto e votato dai nostri lettori e followers.
Che per la settima giornata di LBA hanno proclamato vincitore Muhammad Ali Abdur-Rahkman
L’americano di Pesaro ha vinto di misura ottenendo il 37% dei voti, secondo con Della Valle con il 31%, terzo Mitrou-Long con il 18%
Il giocatore della Vuelle stato autore di una ottima prova da 23 punti, 7 assist e 6 rimbalzi per un 34 di valutazione trascinando la squadra di Repesa allla larga vittoria in casa di Brindisi. Fin dal suo arrivo e diventato il nuovo idolo dei tifosi della Carpegna Prosciutto.
Con questa Abdur-Rahkman (che ricordiamo decise anche il successo allo scadere di Pesaro con Venezia) vince per la prima volta in questa stagione il concorso di giocatore della settimana promosso da BM. A lui vanno quindi i 10 punti nella graduatoria stilata per valutare il miglior giocatore di ottobre. Secondo posto e sei punti per Amedeo Della Valle (Brescia) e, infine, terzo posto per Naz Mitrou-Long (Milano) 3 punti per lui.
Appuntamento alla prossima settimana, sempre più numerosi. L’opinione, il confronto e il dialogo con i nostri lettori sono linea guida editoriale prioritaria di Basket Magazine
Classifica per MVP del mese: Spissu 10, Abdur-Rahkman 10, Spagnolo 10, Biligha 6, Amedeo Della Valle 6, Caruso 6, Perkins 3, Pajola 3, Naz Mitrou-Long