Dopo la sconfitta contro l’Olympiacos e prima della importante trasferta di campionato contro Trento, spartiacque della stagione dell’Olimpia, almeno per quanto riguarda la coppa Italia, al Forum stasera è di scena il Bayern di Pablo Laso.
Milano inizia con questa partita una serie di “finali” dove il risultato può essere solo uno se vuole mantenere viva l’ambizione di un posto nei playoff europei.
Anche stasera Mirotic, Maodo Lo, Shields saranno seduti dietro la panchina di Milano e a fargli compagnia di nuovo Billy Baron fuori per almeno un mese.
Mentre Ricci dovrebbe essere arruolato e pronto ad entrare in campo.
Con queste premesse si rincorrono le voci di un Olimpia pronta a valutare innesti dal mercato.
Nella presentazione della partita, queste le parole di Coach Ettore Messina:
“Il Bayern è una squadra fisica, con tiratori eccellenti e molto forte a rimbalzo. Noi restiamo in emergenza per cui, come già successo contro Baskonia, contiamo anche sull’apporto del pubblico. I ragazzi stanno dando tutto per superare le difficoltà del momento, stanno giocando con grande cuore e si meritano ancora una volta quel sostegno della nostra gente che non è mai mancato. Ci serve un’altra prestazione orgogliosa e attenta, mentre restiamo in paziente attesa di recuperare gli infortunati”
Si gioca alle ore 20.30 al Forum di Assago
Arbitri i sigg. Mogulkoc, Hordov e Cortes
Dove vederla: Sky Sport e streaming su DAZN
Foto Ciamillo Castoria
Gianfranco Pezzolato