Uno splendido Tommy Khuse e uno splendido Arthur Strautins hanno trascinato i Leoni alla vittoria
Un’inizio partita decisamente ad alto ritmo che ha visto subito la Bertram avanti se non con qualche incertezza, che ha permesso alla Niners di rosicchiare qualche punticino che comunque hanno permesso alla Bertram di restare davanti.
A qualche minuto dall’inizio del secondo quarto la Bertram è subito emersa in grande difficoltà con un momento di confusione che, ha permesso alla squadra ospite di portarsi in vantaggio, anche grazie ad una solida difesa che ha costretto la squadra di casa ad inseguire e fare pochi punti.
La Bertram verso la fine del secondo quarto cerca di reagire e ci riesce portandosi in vantaggio con due bellissime azioni di Kamagate, che hanno fatto in modo di mantenere saldo il vantaggio e chiudere la prima parte di partita.
Si ha una ripresa molto lenta da entrambe le parti che però, ha visto la Bertram in crescita rispetto alla prima parte di gara, che porta ad un vantaggio schiacciante e non permette alla Niners di avanzare fino all’ultimo minuto di partita quando la squadra avversaria cerca di avanzare, ma la Bertram se pur con un momento di fatica sul finale vince la prima partita stagionale in BCL 87- 81 sul finale.
MARGHERITA RUSSO
Foto: FIBA