Dominata Cremona e domata Petkim Spor in BCL, si può dire che Reggio sia tornata a pieno regime. La forza di questa squadra è il gruppo, frase scontata nello sport, ma che si applica molto bene alla squadra di Prifts. Faye contro Cremona, Cheatham in europa. Due ventelli, di due giocatori diversi. Ora una partita di campionato per poi tentare il colpo grosso in Coppa Italia contro Trento, in una competizione davvero senza padroni.

LA PARTITA
Domenica 09/02 alle ore 16:30, diretta su Dazn, Reggio affronterà la trasferta contro la NutriBullet Treviso. La squadra di coach Vitucci è molto altalenante, avendo vinto l’ultima contro Pistoia ma avendo perso quella prima contro Napoli. ha dei grande interpreti di uno contro uno, Bowman e Harrison, e dei buoni tiratori, come Macura. La squadra emiliana dovrà quindi essere brava a non far accendere gli avversari e a giocare di squadra.

IL DUELLO CHIAVE
Cassius Winston contro Ky Bowman, in un duello tra playmaker esperti. Nessuno dei due viene da prestazioni clamorose, ma sono entrambi i generali in campo dei rispettivi allenatori. Nessuna delle due formazioni può prescindere da una loro buona partita.

IL PRONOSTICO DI BM
Sebbene in trasferta, Reggio-Emilia è favorita. ha più talento e soprattutto più fisicità e centimetri, Faye e Faried potranno fare male a Treviso.

 

Foto Ciamillo-Castoria

Riccardo Pirrò